• … ci sono notevoli affinità tra l’inglese e la matematica?
    Hai mai pensato che quando si apre una parentesi quadra è sempre necessario chiuderla, proprio come quando si inizia una domanda con “can” la risposta breve deve sempre terminare con lo stesso modale? Una volta acquisita questa consapevolezza, ogni timore di dimenticare gli ausiliari o pseudo tali nelle risposte che lo prevedono, come per esempio in “Do you speak English? Yes, I do! ” verrà fugato -)Dai un’occhiata qui: www.robertosconocchini.it

1. Qual è la percentuale di riuscire con l’inglese o qualsiasi altra lingua se pensi di non essere proprio portato per questa materia? 0%!
2. E per quanto riguarda la percentuale della tua motivazione a imparare? È del 100%?
3. Perché è così importante capire tutto questo?

  • Quando avevo 4 anni, ho iniziato a suonare il pianoforte, solo perché mio fratello, che ne aveva sei, lo faceva e mi divertivo ad ascoltare musica tutti i giorni … Con il passare del tempo, ho scoperto di essere un “orecchio assoluto”, poiché riuscivo a percepire ogni singola nota della tastiera senza alcuno sforzo …Era semplicemente accaduto che, vivendo circondata dalla musica, proprio come accade quando si inizia a parlare, ripetevo tutto quello che sentivo…iniziai così ad ascoltare le canzoni e a trascriverle sul pentagramma … Questo è il motivo per cui i vostri figli dovrebbero vivere immersi nella musica prodotta dalla lingua inglese… per crescere parlandola proprio come fanno con la loro lingua madre … senza alcuno sforzo…

JOB

TLS RICERCA FIGURE MADRELINGUA INGLESE, TEDESCO, FRANCESE E SPAGNOLO

Si prenderanno in considerazione figure con esperienza pregressa nell’insegnamento e con abilitazione alla preparazione di certificazioni linguistiche di diverso livello. Le figure professionali ricercate sono disponibili a lavorare sia con bambini/ragazzi che con adulti e professionisti.

Dettagli:

Disponibilità: immediata Tipo di incarico: full time/part time Requisiti: residenza nella zona di Montegrotto Terme/Casale di Scodosia – Padua Patente: necessaria Documenti richiesti: carta d’identità e/o passaporto, work visa per l’Italia. Per inviare la propria candidatura, contattare la Dott.ssa Elena Morello:

Telephone: (0039) 345 5958508

Email: tls@toplanguageschool.eu

ed inviare il proprio CV aggiornato in formato europeo. A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento, ringraziamo in anticipo.

Chiama
Mappa